Terza Corsia in A4, l’opera va completata al più presto. Dal Commissario per l’emergenza solo immobilismo

“Il completamento della terza corsia dell’A4 tra San Donà di Piave e Portogruaro deve essere per tutti una priorità. Bene la mobilitazione dei sindaci della Venezia orientale. Male l’immobilismo del Commissario per l’emergenza in A4 Fedriga”. La deputata di Italia Viva Sara Moretto interviene così sui lavori di allargamento autostradale in A4 ed in particolare sul mancato avvio dell’intervento previsto tra San Donà di Piave e Portogruaro.
“L’assenza della terza corsia in questo tratto – afferma Moretto – crea un collo di bottiglia molto pericoloso. Una situazione di estremo rischio testimoniata purtroppo dal gran numero di incidenti anche mortali che si sono verificati in questi anni. Dopo anni di commissariamento ancora oggi assistiamo a rimpalli di responsabilità inaccettabili. C’è da chiedersi, visto lo stop dei lavori e il congelamento della Newco, cosa abbia fatto in questi tre anni il Commissario Fedriga per garantire la realizzazione dell’intera opera. E c’è da chiedersi se l’obiettivo era solo l’ultimazione dei lavori in territorio friulano”.
“Per quanto mi riguarda – conclude Moretto – mi sono attivata con il Ministero delle Infrastrutture per verificare l’effettivo stato dei finanziamenti”.

Link

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per maggiori info.

© 2021 Sara Moretto | Tutti i diritti riservati | Powered by VISYSTEM

Privacy Policy Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart