Venezia e il futuro del turismo in un evento della Primavera delle idee domani alle 21 con l’on. Moretto

“Venezia e Firenze: un nuovo turismo e una seconda vita per le città d’arte in post pandemia” è il titolo dell’incontro che si svolgerà domani alle ore 21 in videoconferenza nell’ambito della Primavera delle Idee di Italia Viva, cui prenderà parte la deputata veneziana Sara Moretto.

“Venezia e Firenze hanno in comune un grande patrimonio e la necessità di pensare un nuovo futuro. Il dibattito di domani offrirà certamente spunti importanti per definire le politiche di sostegno e ripartenza delle città d’arte così pesantemente colpite dal crollo del turismo in seguito alla pandemia” sottolinea la deputata, capogruppo di Italia Viva in Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera.
Insieme a lei, interverranno Nicola Danti, parlamentare europeo del gruppo Renew Europe, Emilio Becheri, coordinatore del Rapporto sul turismo italiano, e Jan Van Der Borg, professore associato del dipartimento di economia dell’Università Ca’ Foscari.

Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://www.italiaviva.it/italia_viva_venezia_e_firenze_come_rilanciare_il_turismo_e_come_governarlo_dopo_il_covid

Link

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per maggiori info.

© 2021 Sara Moretto | Tutti i diritti riservati | Powered by VISYSTEM

Privacy Policy Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart