Richiesta rinvio Tares e sostegno ai Comuni

taresIn questi primi giorni di attività parlamentare i deputati stanno completando la costituzione di tutti gli uffici necessari al funzionamento della Camera. Convinta che uno dei primi atti che il prossimo Governo dovrà proporre debba riguardare gli enti locali ed, in particolare, la revisione delle norme relative a patto di stabilita’ e tagli dei trasferimenti, ho sottoscritto, insieme a diversi colleghi veneti, una lettera.
L’iniziativa prosegue un percorso già iniziato dai deputati del PD nella scorsa legislatura ma che oggi assume un carattere di urgenza. Oggi parteciperò all’incontro aperto promosso dall’Anci per sollecitare lo sbloco dei pagamenti alle imprese da parte delle PA come richiesto in questi ultimi giorni anche dall’UE.
Augurandomi che in questi giorni riesca a costituirsi un Governo che possa dare una guida al Paese e proporre al Parlamento alcuni atti urgenti ed improrogabili, confermo con convinzione il sostegno ai Comuni quali primi promotori di un rilancio economico dei territori.

Condividi

Link

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per maggiori info.

© 2021 Sara Moretto | Tutti i diritti riservati | Powered by VISYSTEM

Privacy Policy Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart