Presentazione della lista Pd a Mirano: “Alle domande di un tempo bisogna saper dare risposte nuove”

Ieri l’on. Sara Moretto ha preso parte alla presentazione della lista del Partito Democratico a sostegno del candidato sindaco Maria Rosa Pavanello.

“Queste sono le campagne fatte di faccia a faccia, di campanelli suonati, di qualche parola ricevuta ma anche di tanti impegni seri, non illusioni, sui quali diamo la nostra parola perché abbiamo gli strumenti per portali a termine” ha esordito l’on. Moretto.

“Essere sindaco o amministratore di una città oggi significa dare risposte alle domande dei cittadini, che non sono più le stesse di qualche anno fa – ha aggiunto -: a quelle di allora si sommano la richiesta di un senso di comunità, di sicurezza, che nei nostri paesi si può costruire. E alle domande di un tempo bisogna saper dare risposte nuove, che tengano in considerazione il mutato contesto in cui si amministra oggi: siamo all’interno dell’Europa, della Città Metropolitana, enti che prendono decisioni con effetti diretti sui Comuni”.

“Ho sentito molto parlare di sociale, di impegno associativo, urbanistica, rigenerazione urbana – ha concluso l’on. Moretto -. In questi campi, oggi, dobbiamo attivare nuovi meccanismi per ottenere soluzioni innovative”.

Insieme all’on. Sara Moretto sono intervenuti il sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta, il segretario metropolitano Gigliola Scattolin, ed Enrico Peroni, segretario del Pd di Vicenza e collaboratore dell’europarlamentare Damiano Zoffoli.

Condividi

Link

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per maggiori info.

© 2021 Sara Moretto | Tutti i diritti riservati | Powered by VISYSTEM

Privacy Policy Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart