Dalla Leopolda10 a Venezia, on. Moretto, ItaliaViva: “È il momento delle scelte coraggiose”

“Ieri Italia Viva è nata ufficialmente alla Leopolda e sono aperte le iscrizioni on line. In Veneto si inizia venerdì sera con Venezia alla presenza dell’on Ettore Rosato che insieme a Teresa Bellanova guida la formazione del nuovo partito a livello nazionale e territoriale. Sarà l’occasione per presentare ai veneti e ai veneziani una casa aperta, accogliente, femminista e innovativa”. Così la deputata di Italia Viva Sara Moretto al termine della Leopolda10.

“Italia Viva in Veneto vuole scrivere una pagina nuova nella quale si esca dall’immobilismo e si imbocchi una strada impervia, quella delle decisioni coraggiose – aggiunge -. Siamo una regione che ha bisogno di scelte e di visione. Vogliamo uscire dai dibattiti che da vent’anni, sempre uguali, dominano la politica regionale. Coraggio e ambizione, queste le parole d’ordine”.

“Nelle prossime settimane lavoreremo per mettere in rete le tante donne e uomini, ragazze e ragazzi che guardano a questo progetto con entusiasmo – conclude-. Sapremo coniugare l’impegno di chi esce da altre esperienze con quello di chi vuole iniziarne una per la prima volta. Valuteremo poi insieme come affrontare le prossime scadenze elettorali”.

Condividi

Link

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per maggiori info.

© 2021 Sara Moretto | Tutti i diritti riservati | Powered by VISYSTEM

Privacy Policy Cookie Policy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart