Dalla Leopolda10 a Venezia, on. Moretto, ItaliaViva: “È il momento delle scelte coraggiose”
“Ieri Italia Viva è nata ufficialmente alla Leopolda e sono aperte le iscrizioni on line. In Veneto si inizia venerdì sera con Venezia alla presenza dell’on Ettore Rosato che insieme a Teresa Bellanova guida la formazione del nuovo partito a livello nazionale e territoriale. Sarà l’occasione per presentare ai veneti e ai veneziani una casa aperta, accogliente, femminista e innovativa”. Così la deputata di Italia Viva Sara Moretto al termine della Leopolda10.
“Italia Viva in Veneto vuole scrivere una pagina nuova nella quale si esca dall’immobilismo e si imbocchi una strada impervia, quella delle decisioni coraggiose – aggiunge -. Siamo una regione che ha bisogno di scelte e di visione. Vogliamo uscire dai dibattiti che da vent’anni, sempre uguali, dominano la politica regionale. Coraggio e ambizione, queste le parole d’ordine”.
“Nelle prossime settimane lavoreremo per mettere in rete le tante donne e uomini, ragazze e ragazzi che guardano a questo progetto con entusiasmo – conclude-. Sapremo coniugare l’impegno di chi esce da altre esperienze con quello di chi vuole iniziarne una per la prima volta. Valuteremo poi insieme come affrontare le prossime scadenze elettorali”.