Comunicati Stampa, Notizie
Moretto alla presentazione dei candidati veneziani del Pd: “Nostro biglietto da visita i risultati raggiunti in questi cinque anni”

Moretto alla presentazione dei candidati veneziani del Pd: “Nostro biglietto da visita i risultati raggiunti in questi cinque anni”

Questa mattina l’on. Sara Moretto, candidata per la coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale Veneto 1-02 “San Donà di Piave” e per il Pd nel collegio plurinominale che interessa l’intera area metropolitana e 11 comuni della provincia di Treviso, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dei candidati veneziani alle elezioni politiche del 4 marzo, a Mestre, presso la sede del Pd Metropolitano di Venezia.

“Ci presentiamo con l’orgoglio delle cose fatte come Partito Democratico in questi anni – ha dichiarato l’on. Moretto -. È vero che le campagne elettorali si fanno sui programmi futuri e non sul passato, ma è vero anche che il nostro biglietto da visita sono i risultati raggiunti in questi cinque anni”.

“Vengo da una legislatura di impegno alla Camera, impegno che ho sempre cercato di mettere in collegamento con il territorio ed è per questo con corro con determinazione e voglia di vincere nei luoghi a cui sono sempre stata legata – ha aggiunto -. Penso che questo legame con il territorio sia un valore che noi presentiamo agli elettori, cosa che invece altre forze politiche hanno scelto di non fare, catapultando in alcuni collegi candidati che nulla hanno a che fare con le comunità locali”.

Condividi

Articoli simili

Iscriviti alla Newsletter

Video

LINK