ELEZIONI VENEZIA, ITALIA VIVA: “BARETTA CANDIDATURA DI ALTO PROFILO, ORA LAVORIAMO AI CONTENUTI. PRONTI A PORTARE ENERGIE NUOVE”

“Il profilo di esperienza e competenza di Pier Paolo Baretta è indiscutibile e certamente adeguato a ricoprire il ruolo di sindaco di Venezia. Bene perciò questa candidatura, ora serve un confronto serrato sui contenuti del progetto che vuole portare avanti per la città”.

Così Italia Viva Venezia, attraverso i coordinatori territoriali Alessandro Maggioni e Aurora Marchioro e la deputata veneziana, Sara Moretto.

“La responsabilità di guidare una coalizione ampia dovrà provocare da subito uno scatto in avanti verso proposte chiare e concrete che guardano al futuro – continuano -. Abbiamo già chiesto al candidato un incontro per confrontare idee e contenuti e mettere in campo energie nuove, di cui Italia Viva dispone. Insieme ad altre forze riformiste con le quali c’è un dialogo aperto da settimane intendiamo offrire ai veneziani una prospettiva nuova per il futuro della città. Non possiamo permetterci posizioni conservatrici o in difesa. Serve un cambio di passo per cominciare da subito una campagna elettorale che durerà solo 90 giorni”.

Pubblicato il 24 Febbraio 2020

Condividi

Articoli simili

Iscriviti alla Newsletter

Video

LINK

Cerca