Elezioni, on. Moretto: “Amo questo territorio, ho lavorato per il Veneto Orientale  e voglio continuare a farlo”

Elezioni, on. Moretto: “Amo questo territorio, ho lavorato per il Veneto Orientale e voglio continuare a farlo”

“Amo il mio territorio, lo conosco, ho lavorato per il Veneto Orientale e voglio continuare a farlo”. Così l’on Sara Moretto, candidata del Partito Democratico al collegio uninominale del Veneto Orientale e al collegio plurinominale che comprende l’intera area metropolitana e 11 comuni della provincia di Treviso, durante la presentazione dei candidati veneti svoltasi questa mattina a Padova nella sede del Partito Democratico Veneto. “Ci metto la faccia, corro e avrò come avversario  l’onorevole Brunetta, che devo dire in questi anni non ho mai visto dalle nostre parti. Chissà che non  faccia un giro qui per la prima volta durante questa campagna elettorale” ha aggiunto.
Quanto all’area metropolitana l’on. Moretto ha sottolineato: “Ci presentiamo con l’orgoglio di tutte le cose fatte, delle tante risorse stanziate per Venezia e l’area metropolitana e dei risultati ottenuti anche nell’ultima legge di bilancio. Da qui partiamo con il coraggio di affrontare tutte le questioni ancora aperte. Io ho l’onore di seguire in lista il ministro Minniti che,  oltre ai risultati concreti, penso sia riuscito a trasformare la sicurezza in un valore non appannaggio di una sola forza politica, ma di tutti i cittadini”.
“Penso che sia una gara avvincente – ha concluso -, abbiamo le carte in regola per vincerla e credo che la squadra che abbiamo messo in campo ce la farà”.

Pubblicato il 30 Gennaio 2018

Condividi

Articoli simili

Iscriviti alla Newsletter

Video

LINK

                                   

                                   

Cerca