Comunicati Stampa, Notizie
APERTURE DOMENICALI, ON. MORETTO (PD): “SOLITO GIOCO INDEGNO DELLA LEGA CHE SI POSIZIONA A SECONDA DEI SONDAGGI”

APERTURE DOMENICALI, ON. MORETTO (PD): “SOLITO GIOCO INDEGNO DELLA LEGA CHE SI POSIZIONA A SECONDA DEI SONDAGGI”

“Soliti giochi della Lega che si posiziona a seconda del sondaggio del giorno. Prima contro le aperture domenicali, poi a favore, poi “mezza via”. A Roma si respirano giornate di profondo caos e a rimetterci sono le imprese e i lavoratori del nostro Paese”. Così la deputata Sara Moretto, capogruppo Pd in CommissioneAttività produttive, Commercio e Turismo della Camera”.
“Al Senato l’intero gruppo del Carroccio ha presentato una proposta di legge che “scopiazza” quella depositata dal Partito Democratico – afferma la deputata -. Un testo che, a differenza di quanto vanno in giro a dire nelle piazze, non prevede affatto le chiusure domenicali, ma solo di 12 festività. Alla Camera invece i leghisti ne presentano una che prevede la chiusure per tutte le domeniche. Il prossimo sondaggio dirà che vanno bene le 12 festività? Racconteranno di quella del Senato, viceversa tireranno fuori quella della Camera”.
“Noi continuiamo a considerare più ragionevole la proposta che prevede le chiusure nelle 12 festività stabilite che, guarda caso, è esattamente uguale a quello che ha stabilito la Regione Veneto, anch’essa a guida leghista.
Basta a questo gioco indegno che svilisce il senso della politica e fa perdere soldi e posti di lavoro ogni giorno” conclude.

Condividi

Articoli simili

Iscriviti alla Newsletter

Video

LINK

                                   

                                   

Cerca