Carissimo/a reader,

tra qualche giorno, il 4 dicembre, avremo la possibilità di far uscire il nostro Paese da decenni di immobilismo, per avviarci sulla strada delle riforme, dello sviluppo, della rinascita. Perché votando Sì al Referendum Costituzionale è questo che accadrà: daremo finalmente un segnale di cambiamento, rendendo le istituzioni più efficienti. E così anche i cittadini potranno tornare ad avere fiducia nella politica, nella possibilità di cambiare, migliorando le cose.

A pochi giorni dalla fine di questo viaggio, è il momento di unire le forze, continuare nel nostro impegno e arrivare al 4 dicembre compatti e carichi di energia. Un ultimo sforzo nella fase finale della campagna sarà determinante per l'esito del voto. 

Per questo, domani, venerdì 25 novembre, alle 20.00,  il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà a Mestre (Teatro Corso) per sostenere le ragioni del Sì alla riforma, insieme a noi, con noi. Sarà un'occasione importante per capire, approfondire, riflettere sull'Italia che vorremmo dopo il 4 dicembre. Vi aspetto!

Sara

powered by Visystem