Carissimo/a reader,

l’anno che sta per concludersi è stato un anno importante per il nostro Paese. In sede parlamentare, sono state approvate molte riforme, decreti e proposte di legge utili a dare nuova linfa all'economia, a semplificare la vita dei cittadini, a migliorare il sistema educativo, ad aiutare le fasce deboli e a tutelare l’ambiente. Penso al JOBS ACT, alla Buona Scuola, alla nuova legge elettorale Italicum, alla riforma della Pubblica Amministrazione, alle norme sulla cittadinanza, al nuovo codice degli appalti e alla modifica di quello antimafia, all’Investment Compact, alla legge sul divorzio breve, al collegato ambientale e alla legge sui gravi reati contro l’ambiente.
Con la Legge di Stabilità appena approvata si è deciso di puntare su crescita e sviluppo. Per la prima volta si abbassano le tasse e si investe su sicurezza e cultura.

In merito al mio lavoro, a questo link potrai trovare il rendiconto di metà legislatura (2013/2015) della mia attività parlamentare. Tra le cose che mi rendono più orgogliosa, c’è l’approvazione nel Ddl Concorrenza dei principi della mia proposta di legge in tema di RC Auto, che tutela la libertà degli automobilisti e difende le imprese.

Il cambiamento di un Paese si costruisce passo dopo passo, con dedizione, costanza ed entusiasmo. Un cammino che diventa più facile se fatto tutti insieme.

Ti auguro di trascorrere un Felice Natale e che il 2016 ti porti Salute, Serenità e tante Soddisfazioni.

Buone Feste,
Sara

powered by Visystem