Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /var/www/vhosts/saramoretto.it/httpdocs/wp-content/plugins/wysija-newsletters/helpers/shortcodes.php on line 100
Speciale - Ultima settimana di campagna elettorale

Caro/a reader,

manca una settimana al voto per le elezioni politiche del 4 marzo. Come sapete sono candidata per il Partito Democratico nel collegio uninominale Veneto 1-02 “San Donà di Piave” e nel collegio plurinominale che interessa l’intera area metropolitana di Venezia e 11 comuni della provincia di Treviso.

La campagna elettorale di queste settimane è stata intensa e impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Ho avuto modo di girare in lungo e in largo il nostro fantastico territorio, di conoscere persone nuove e di ritrovare tanti amici che ho conosciuto in questi anni. Con tutti ho cercato di fare il quadro delle misure approvate dai governi Renzi e Gentiloni nella scorsa legislatura. Ho illustrato, in particolare, i risultati ottenuti per la Città metropolitana e per il Veneto Orientale, che mai come in questi anni sono stati destinatari di risorse statali: dai fondi per la legge speciale di Venezia, che ha incluso per la prima volta i Comuni  della gronda lagunare, alla riattivazione del Fondo Letta per i Comuni confinanti con il Friuli Venezia Giulia. Ho spiegato quali sono le proposte del Pd per il futuro. Dal lavoro, con più attenzione alla qualità, alla tutela delle fragilità, dal sostegno alle piccole e medie imprese alla difesa dell’ambiente e alla valorizzazione del patrimonio culturale. Proposte concrete, realizzabili, che si contrappongono alle improvvisate e insostenibili idee lanciate, senza una seria riflessione, dalle  altre compagini politiche.

Il Partito Democratico e la sua coalizione sono l’unica forza credibile che si pone con serietà e concretezza a servizio del Paese. Per questo vi rinnovo il mio invito a votarmi. Con umiltà, semplicità e competenza sarò la vostra voce alla Camera dei Deputati. In questi ultimi 7 giorni vi chiedo un ulteriore sforzo personale per convincere quanta più gente possibile a darci nuova fiducia, per far governare il Paese a chi ha già dimostrato in questi cinque anni di saperlo fare.

Grazie, 

Sara

---