Carissimo/a reader,

parte ufficialmente la campagna elettorale del Partito Democratico. La mia disponibilità a una ricandidatura è stata raccolta, quindi affronterò faccia a faccia la sfida nel mio collegio uninominale del Veneto Orientale e, allo stesso tempo, rappresenterò il mio partito nel collegio proporzionale che comprende l'intera città metropolitana di Venezia e l'area di Castelfranco Veneto. Non nascondo la soddisfazione per questo riconoscimento, credo frutto di un impegno costante in Aula e nel territorio.

È stata una legislatura ricca di riforme: in questi 5 anni ci siamo impegnati nella tutela dei diritti , nel consolidamento della ripresa economica e nello stimolo alla creazione di nuovi posti di lavoro. Questi continueranno ad essere i nostri principali obiettivi.

Per il futuro è necessario proseguire sulla strada delle riforme, per abbassare le tasse, per incentivare le imprese che vogliono investire e per superare le disuguaglianze. Non mancheranno ovviamente la mia attenzione e il mio sostegno alle istanze del territorio, al quale sono legata e che ritengo un onore rappresentare. Infrastrutture, turismo e piccola e media impresa sono alcune delle priorità sulle quali intendo lavorare.

Con il tuo sostegno sarò la tua voce in Aula.Non lo nego: sarà una campagna elettorale difficile ma il Pd ha tutte le carte in regola per ricevere la fiducia degli italiani. Le nostre proposte sono serie e responsabili, non intendiamo bruciare il futuro con promesse che sanno solo di propaganda ma che nei fatti aggraverebbero il deficit pubblico con un costo sociale altissimo.

Si riparte da qui, con entusiasmo e determinazione. Ti invito a seguirmi.

Sara

 

powered by Visystem